Sos a Nuraminis: “Attenzione, alcune persone si spacciano operatori del Comune per vendere prodotti”

“”Ci sono state segnalate alcune telefonate da parte di operatori che si presenterebbero per conto del Comune per prendere appuntamenti orientati alla vendita di prodotti”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Si spacciano operatori del Comune al fine di vendere prodotti. Questo è quanto sta accadendo a Nuraminis. A comunicarlo è l’amministrazione comunale.
“”Ci sono state segnalate alcune telefonate da parte di operatori che si presenterebbero per conto del Comune per prendere appuntamenti orientati alla vendita di prodotti.
L’Amministrazione non ha nulla a che fare con questo tipo di contatti dai quali vi preghiamo di diffidare. Non sappiamo chi utilizzi il nome del comune per proporre prodotti e/o servizi, di fatto, il Comune non vi contatta né vi contatterà in futuro per proporre vendite o appuntamenti mirati alle stesse”. Inoltre il Comune avvisa di non fornire informazioni e dati personali “e diffidate da chiunque li chieda telefonicamente.
Ci dispiace constatare come anche in un periodo difficile come questo non si perda occasione per fornire ulteriori preoccupazioni : complimenti!”


In questo articolo: