E’ stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale, P.P., il 22enne di Sorso rimasto coinvolto in un terribile scontro frontale questa notte e nel quale ha perso la vita Gavino Piana, perito informatico di Sennori. Oggi avrebbe compiuto 25 anni. Il giovane che ha causato l’incidente è risultato postivo all’acol e al droga test.
I fatti. Sulla strada provinciale che collega Porto Torres con Castelasardo, questa notte attorno, alle 24, è avvenuto un terribile incidente stradale: uno scontro frontale fra una Fiat Bravo e una Lancia Y. A bordo c’erano sei ragazzi, tutti ricoverati all’ospedale di Sassari, tre in gravi condizioni. Non hanno potuto fare nulla per Gavino Piana, gli operatori del 118 che si sono precipitati sul posto: il giovane era già spirato. Troppo forte l’impatto fra le due auto che si sono scontrate probabilmente a causa della forte velocità, anche se ancora, non è chiara la dinamica dell’incidente.
Ora sono guai seri per il 22enne di Sorso che conduceva la Fiat Bravo che, pare, da una prima ricostruzione, abbia invaso la corsia sulla quale viaggiava con la sua Lancia Y, Gavino Piana.
Il giovane di Sorso è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di omicidio stradale: guidava sotto effetto di alcol e sostanze stupefacenti. E’ infatti risutlato postivo a entrambi i test. Si trova ora nel carcere di Bancali.
Nella foto il ragazzo che ha perso la vita.











