Poesie e racconti sul calcio, stasera a Sini la premiazione degli “Scrittori nel pallone”

Promossa dalla associazione culturale “Carta Bianca” di Cagliari, aforismi, racconti, e poesie, che come unico tema hanno quello del calcio, sono i protagonisti del concorso letterario che ha coinvolto decine di scrittori. Durante la serata verrà presentata anche una antologia che raccoglie tutte le opere dei finalisti

Premiazione degli “Scrittori nel pallone”: a Sini questa sera alle 18,30 in piazza Eleonora d’Arborea la giuria premierà il vincitore della seconda edizione della manifestazione.
Promossa dalla associazione culturale “Carta Bianca” di Cagliari, aforismi, racconti, e poesie, che come unico tema hanno quello del calcio, sono i protagonisti del concorso letterario che ha coinvolto decine di scrittori. Durante la serata verrà presentata anche una antologia che raccoglie tutte le opere dei finalisti.
“In qualità di Presidente dell’associazione culturale Carta Bianca Cagliari – spiega Andrea Zucca – sono legato a tutti i concorsi letterari, ma a questo sono affezionato in particolar modo essendo il calcio una mia grande passione. In questi mesi difficili a causa del Covid, dove praticare il calcio è stato quasi impossibile, sono orgoglioso che si sia potuta trovare la realizzazione della passione sportiva attraverso la penna”.

In questo articolo: