Sestu, lavori al potabilizzatore: lunedì stop all’erogazione dell’acqua

Dalle 12 alle 16 sarà necessario sospendere la produzione di acqua potabile: potrebbero quindi verificarsi temporanei cali di pressione che saranno superati al termine dei lavori. I tecnici di Abbanoa proveranno a contenere quanto più possibile l’orario di interruzione


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Per lunedì 2 marzo prossimo i tecnici di Abbanoa hanno in programma un intervento di manutenzione al potabilizzatore di Sestu. I lavori riguarderanno le apparecchiature della cabina elettrica che alimenta l’impianto. Dalle 12 alle 16 sarà necessario sospendere la produzione di acqua potabile: potrebbero quindi verificarsi temporanei cali di pressione che saranno superati al termine dei lavori.

Sarà cura dei tecnici del Gestore contenere quanto più possibile l’orario di interruzione e anticipare il riavvio dell’impianto qualora l’intervento dovesse essere concluso in anticipo. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.


In questo articolo: