Serramanna abbattuto nel derby

Gara  nelle mani delle ragazze di Coach Loi sin dalle prime battute


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Poteva esserci qualche timore sulla tenuta mentale, data dalle due settimane di pausa e dal trovare le giuste motivazioni a pochi passi dalla fine. Sono bastati pochi istanti per capire che questa squadra ha personalità e carattere da dominatrice.

Le ragazze della B si impongono in maniera perentoria nel derby contro Serramanna con un 3-0 solido e rotondo, e mantengono in congruo vantaggio sulle inseguitrici a poche giornate dal termine.

Gara sembra nelle mani delle ragazze di Coach Loi sin dalle prime battute: difesa e ricezione girano bene, e al centro la differenza è troppo netta per esserci partita, mentre i laterali macinano punti.

L’ampio margine rende difficile trovare picchi consistenti, davvero una buona prova corale di tutto il sestetto, nei singoli fondamentali e nella chimica di squadra.
Buoni anche gli inserimenti in corso di gara di Valentina Soppelsa e soprattutto della rientrante Silvia Sanna, in campo tra gli applausi del pubblico, al ritorno dopo 5 mesi di assenza dalle gare. Per lei un percorso duro e lungo, affrontato con tanta determinazione e finalmente giunto al capolinea.
La concentrazione resta alta, importantissima sarà la prossima trasferta a Sabaudia, che potrebbe rappresentare un tassello fondamentale per l’epilogo stagionale.


In questo articolo: