Selargius, paura per un litigio al parco di Su Planu: “Un uomo ha tirato fuori un coltello”

L’episodio avvenuto nell’area green frequentata da tante famiglie con bambini. Numerose le chiamate alle Forze dell’ordine, sul posto arrivano carabinieri e polizia

Paura nel parco di Su Planu a Selargius. Nell’area green frequentata, soprattutto la sera, da tante famiglie con bambini, un uomo ha litigato con altre persone (dei giovani, stando a più di una testimonianza) e poi, all’improvviso, avrebbe tirato fuori un coltello, mettendosi a correre. I frequentatori del parco, spaventati, hanno chiamato il 112 e il 113. E proprio dalle Forze dell’ordine arriva la conferma delle segnalazioni ricevute legate a “un uomo che stava litigando al parco, armato di coltello”. Sul posto sono intervenuti sia i carabinieri sia la polizia e gli agenti sono riusciti a riportare la situazione alla normalità, bloccando l’uomo. Il fatto è avvenuto tra le 20 e le venti e trenta, non distante dall’entrata di via Cavalcanti.

 

Stando a uno dei testimoni che ha contattato la nostra redazione, fatti si sarebbero svolti così: “Un uomo con un doppio passeggino ha litigato con una ragazza e poi, quando un ragazzo lo stava forse filmando col cellulare, ha tirato fuori un coltello. Da una parte molti sono scappati e un gruppo di uomini l’ha inseguito sino all’uscita, riuscendo a bloccarlo. Poi sono arrivati carabinieri e polizia”.


In questo articolo: