Piano per le scuole a Villasor, ingressi ogni 10 minuti e percorsi differenziati per classe

Stamane c’è stato un ulteriore incontro tra Amministrazione Comunale e Dirigenza Scolastica, per mettere a punto le linee guida del Ministero. A Villasor sono stati acquistati nuovi arredi e verranno diversificati sia gli orari di ingresso con intervalli di 5/10 minuti, sia gli accessi agli edifici


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Villasor, un altro incontro tra Comune e dirigenza scolastica. Il sindaco Massimo Pinna: “Riusciremo a far partire le lezioni in totale sicurezza”.
Si intensifica il lavoro da parte delle amministrazioni comunali e le scuole per la ripresa delle lezioni in presenza tra meno di un mese. A Villasor sono stati acquistati nuovi arredi e verranno diversificati sia gli orari di ingresso con intervalli di 5/10 minuti, sia gli accessi agli edifici, ogni classe osserverà un percorso che verrà prontamente comunicato ufficialmente a breve “in modo da trovarci pronti per la riapertura.
Stamane c’è stato un ulteriore incontro tra Amministrazione Comunale e Dirigenza Scolastica, per mettere a punto le linee guida del Ministero.
Servirà la collaborazione da parte di tutti – spiega il primo cittadino – scuola, comune, famiglie per gestire al meglio gli ingressi e le distanze sociali e non creare assembramenti agli ingressi: ognuno dovrà fare la sua parte”.


In questo articolo: