Scontro tra due auto sulla 125 a Sinnai: 5 feriti, 2 sono gravi

L’incidente sulla 125 Var. Sei gli occupanti, tra cui cinque i feriti trasportati in ospedale con varie ambulanze, due di loro sono in gravi condizioni. La strada è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni

Incidente stradale sulla Strada Statale 125 a Sinnai, cinque feriti. Dopo una richiesta di soccorso pervenuta alla sala operativa 115, la squadra di pronto intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di San Vito è intervenuta  alle 14 circa per un incidente stradale sulla 125 all’altezza del km 14.500 dove, per cause ancora da accertare, sono rimaste coinvolte due auto.

Risultano sei gli occupanti, tra cui cinque i feriti trasportati in ospedale con varie ambulanze, due di loro sono in gravi condizioni.

I vigili del fuoco all’arrivo sul posto hanno provveduto a prestare assistenza ai sanitari inviati dal 118 per soccorrere i feriti, alla messa in sicurezza dei veicoli e della sede stradale. La carreggiata è stata temporaneamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni per le operazioni di soccorso. Il traffico è deviato sulla viabilità provinciale al km 11 per i veicoli che procedono da Quartu  verso Castiadas e al km 14,900 per i veicoli che viaggiano da Castiadas verso Quartu.

Sul posto presenti gli agenti della Polstrada – Polizia Stradale per gli accertamenti e rilievi di legge, Anas per la bonifica e ripristino della sede stradale.


In questo articolo: