Non può lasciare il paese, ma “sconfina” a Gonnesa: 46enne di Buggerru ai domiciliari

Era sottoposto al divieto di allontanamento dal luogo di residenza, ma è stato trovato dai carabinieri nella zona di Funtamare. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri

Ieri ad Iglesias, i Carabinieri della stazione di Buggerru in collaborazione con quelli del radiomobile della Compagnia di Iglesias, hanno arrestato in flagranza di reato per inosservanza del divieto di allontanamento dal luogo di residenza, un 46enne sottoposto alla misura della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con divieto di allontanamento dalla località di residenza.

L’uomo, attorno alle ore 15:30 precedenti, è stato rintracciato in località Funtanamare, territorio di Gonnesa, nonostante le prescrizioni che gli erano state imposte dall’autorità giudiziaria. Al termine della redazione degli atti descrittivi di quanto accaduto, l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso l’abitazione di residenza, in attesa del giudizio con rito direttissimo che si terrà presso il Tribunale di Cagliari nella mattinata odierna.


In questo articolo: