Sardegna, ecco la zona bianca: da lunedì ristoranti aperti sino alle 23, è ancora stop per palestre e piscine

“È stata pubblicata oggi ed entrerà in vigore da domani lunedì 1 marzo 2021 l’ Ordinanza del Presidente della Regione Sardegna Christian Solinas che prevederà una serie di riaperture graduali”. Ecco tutte le anticipazioni, le palestre dovranno aspettare i dati del virus della prossima settimana. Il coprifuoco sarà allungato, bar aperti sino alle 21

Sardegna, ecco la zona bianca: da lunedì ristoranti aperti sino alle 23, è ancora stop per palestre e piscine. “È stata pubblicata oggi ed entrerà in vigore da domani lunedì 1 marzo 2021 l’ Ordinanza del Presidente della Regione Sardegna Christian Solinas che prevederà una serie di riaperture graduali”. Sembrano dunque confermate le anticipazioni fornite dallo stesso governatore Christian Solinas a Radio 24. Ad anticipare i contenuti dell’ordinanza è su Fb il direttore generale degli Enti Locali e Finanze della Regione Umberto Oppus, sindaco di Mandas: ” Le principali novità riguardano:
🍽️ i Ristoranti aperti sino alle 23.
🍹 i Bar aperti sino alle 21.
🏢 Centri commerciali aperti anche nel week end.
👮Posticipo del coprifuoco
🌈 Se i dati dopo la prima settimana rimarranno positivi, si procederà ad ulteriori allentamenti e riaperture di
🏊 Piscine
🏋️‍♂️ Palestre
💃🏻 Scuole di danza
Rimarranno in vigore tutte le disposizioni di sicurezza come l’uso obbligatorio della mascherina, l’igienizzazione delle mani e il divieto di assembramento”.


In questo articolo: