Sardegna arancione, Gallus a Radio Casteddu: “Ristorazione allo sbando”

“Dopo questo cambio di colore, che purtroppo era inevitabile, ho ricevuto tante telefonate soprattutto da imprenditori del settore della ristorazione e i servizi ad esso collegato che sono completamente allo sbando anche dal punto di vista psicologico, non solo quello economico”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Sardegna zona arancione, sarà un colpo durissimo per le attività: come si esce da questa situazione? A Radio Casteddu, Domenico Gallus: “I vaccini sono l’arma che risulterà vincente contro questa maledetta pandemia che sta non solo uccidendo le persone umane, che è la cosa più grave, ma sta ammazzando anche tante imprese e il tessuto sociale che, adesso, è proprio allo stremo.
Dopo questo cambio di colore, che purtroppo era inevitabile, ho ricevuto tante telefonate soprattutto da imprenditori del settore della ristorazione e i servizi ad esso collegato che sono completamente allo sbando anche dal punto di vista psicologico, non solo quello economico.
È una situazione che veramente non si vede assolutamente la fine e l’unica cosa che dobbiamo cercare di accelerare in questo caso è proprio la vaccinazione”.
Risentite qui l’intervista a Domenico Gallus del direttore Jacopo Norfo e di Paolo Rapeanu
e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDU


In questo articolo: