Un evento esclusivo, un concerto elegante quello di Ronnie Jones e Schoel Dilu Miller, brani indimenticabile interpretati da due grandi artisti.
RONNIE JONES
È considerato uno dei cantanti più originali e versatili della scena musicale europea.
E’ nato a Springfield nel Massachusetts il 14 settembre 1937. Scoperto dal talent scout e padre del British Blues Alexis Korner negli anni ’60, proprio grazie a questa sua versatilità, giunge al successo in Italia con la canzone “Rock Your Baby” e, successivamente come attore di teatro, nel cast dello scandaloso “per quei tempi in Italia” musical “Hair”, in cui canta e recita con Renato Zero, Teo Teocoli e Loredana Berté. Ronnie ha collaborato con Rod Stewart, Mick Jagger, Ray Charles e tantissime pop-star internazionali.
SCHOEL DILU MILLER
GIAMAICANA Cantante/Vocalist, una nuova stella del blues moderno, soul, funky, acid jazz e della contaminazione etnica. voce potente, presenza scenica ed esuberante personalità. Già in giovane età inizia la sua carriera di vocalist in giro per il mondo. Negli ultimi 15 anni, ha partecipato a numerosi Concerti e Festival blues/soul in tutto il mondo. Ha collaborato con grandi artisti come Billy Cobham, The Norwegian Soul Band, Tony Coleman, JestoFunk. E’ stata per lungo tempo la corista di Mariah Carey.
Insieme alla resident band sul palcoscenico del Bflat per una serata esclusiva.
INFO CONCERTO













