Rissa all’uscita di scuola, il video virale dalla Sardegna alla ribalta nazionale

E’ accaduto ad Arzachena. Qualcuno ha ripreso il video col telefonino e come sempre accade in questi casi in pochi minuti il video è diventato virale. Finito al centro di una trasmissione della Rai, è sotto la lente degli inquirenti che hanno già denunciato 20 ragazzi. GUARDATE il VIDEO

La Sardegna alla ribalta nazionale per un inquietante video che riprende una maxirissa fra studenti e studentesse all’uscita da scuola, un istituto alberghiero di Arzachena. Nel video si vede un gruppetto di ragazzini, naturalmente tutti minorenni, che si picchiano brutalmente, anche con pugni e calci, con una inaudita violenza.

Qualcuno ha ripreso il video con il telefonino e diffuso sul web. Come sempre accade in occasioni del genere, il filmato è diventato virale in pochissimi istanti, fino a diventare oggetto di discussione di alcune trasmissioni nazionali.

La Polizia di Porto Cervo ha acquisito il video e ha già identificato e denunciato 20 adolescenti, segnalati alla Procura dei minorenni di Sassari. Le indagini sono tuttora in corso e nei prossimi giorni potrebbero esserci ulteriori sviluppi. Ancora non si conosce il motivo scatenante della rissa.


In questo articolo: