Residenza del Sole, una bellissima nuova palestra coperta in via Serpentara: via ai lavori

“”Si tratta di un intervento indispensabile poiché finalmente gli studenti potranno svolgere le ore di educazione fisica e altre attività didattiche al riparo da eventuali condizioni meteorologiche avverse in quanto la struttura sarà totalmente al coperto”, spiega l’assessore di Capoterra Silvano Corda. Grande soddisfazione anche del sindaco Dessì

Al via a Capoterra i lavori per la realizzazione della nuova palestra al coperto delle scuole primarie di via Serpentara presso La Residenza del Sole. Il nuovo impianto sarà pronto per il prossimo anno scolastico, in modo da consentire a docenti e alunni di poter svolgere al meglio le attività didattiche programmate in un plesso scolastico più all’avanguardia. La costruzione di questo impianto costituisce parte integrante del programma dei lavori pubblici per il triennio 2017-2019, per il quale sono stati stanziati 145 mila euro.

“Si tratta di un intervento indispensabile poiché finalmente gli studenti potranno svolgere le ore di educazione fisica e altre attività didattiche al riparo da eventuali condizioni meteorologiche avverse in quanto la struttura sarà totalmente al coperto – puntualizza l’assessore ai lavori pubblici Silvano Corda – Sono soddisfatto della tempestività della nostra amministrazione per messo a disposizione degli scolari un’impianto fondamentale per il loro pieno sviluppo educativo e sociale”. Il sindaco Francesco Dessì aggiunge: “Grande soddisfazione per quest’opera che va a completare un progetto complessivo che riguardano le strutture scolastiche”.


In questo articolo: