Regionali, in Sardegna arrivano i “big” Di Maio e Salvini: tour nelle piazze principali

I due vice ministri preparano una doppia visita nell’Isola. Già sicura la data per il pentastellato, ultimi ritocchi per definire quella del leader leghista


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Luigi Di Maio e Matteo Salvini arrivano in Sardegna, per sostenere rispettivamente Francesco Desogus e Christian Solinas. I due vice ministri faranno tappa nell’Isola a poco più di un mese dall’appuntamento con le regionali. Il pentastellato sarà in Sardegna il prossimo weekend, come comunicato attraverso un post su Instragram. “Insieme gireremo per tre giorni tutta l’Isola dove incontreremo attivisti, cittadini, elettori. Sarà un momento di grande condivisione perché Luigi conoscerà da vicino sia coloro che quotidianamente con il loro impegno e lavoro si battono per una Sardegna più ricca, sia chi sta affrontando la crisi e non può essere lasciato indietro”.

Ancora da definire, invece, le date per il leader della Lega: l’abbraccio con il Psd’Az e la corsa verso le Regionali con il candidato Christian Solinas ha già visto un primo passo lo scorso novembre, con Salvini accolto da un bagno di folla a Olbia, Tortolì, Cagliari e Capoterra.