Quartucciu, baby vandali scatenati: “Hanno spaccato bottiglie di alcolici e vandalizzato il parco di via Guspini”

L’ennesimo weekend fuori controllo di un gruppo di giovanissimi in una delle aree verdi meta di tanti residenti per le passeggiate con il proprio cane: abbattuta anche una delle fontanelle


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Un carrello, portato via da un discount e probabilmente riempito di bottiglie di alcolici che, dopo essere state svuotate, sono state spaccate nel giardino comunale di via Guspini, a Quartucciu. A denunciare il fatto un gruppo di residenti, capitanati da Lorenzo Cireddu: “Un gruppo di giovani, dopo avere consumato alcol in quantità, ha spaccato le bottiglie in terra e vandalizzato il parco”. Si vede, purtroppo, anche uno dei cestini dei rifiuti sradicato e lasciato sopra il prato, in quella che è un’area green molto frequentata dagli abitanti della zona, abituati a portare i propri cani. Le segnalazioni sono arrivate anche al Comune, la speranza è che vengano incrementati i controlli da parte delle forze dell’ordine.
Non è, stando a quanto trapela, il primo fine settimana nel quale bande di ragazzini si radunano sino a tardi nel parco di via Guspini per sbevazzare lontano da occhi indiscreti e, poi, compiere atti vandalici.


In questo articolo: