Quartu, Stevelli incontra Bagnai e Zoffili: “Ho chiesto loro di sostenerci quando sarò eletto”

Christian Stevelli incontra Alberto Bagnai, presidente della commissione Finanze del Senato e Eugenio Zoffili: “Chiedo a loro un impegno formale a sostenere il comune di Quartu una volta che io sarò stato eletto”

Christian Stevelli incontra Alberto Bagnai, presidente della commissione Finanze del Senato e Eugenio Zoffili: “Chiedo a loro un impegno formale a sostenere il comune di Quartu una volta che io sarò stato eletto”.
Il candidato a sindaco Stevelli ha incontrato questa mattina il senatore Bagnai e il deputato Zoffili a Quartu Sant’Elena che hanno precisato: “La forza della Lega è nella squadra e nell’integrazione fra i vari livelli di governo – spiega Alberto Bagnai – noi siamo venuti qui a testimoniare il nostro impegno al percorso amministrativo di Stevelli facendo quello che è nostro dovere fare nelle sedi di Roma e lungo tutto l’asse dell’azione di governo”.
“Noi ci siamo – sottolinea Eugenio Zoffili – e ci saremo a Roma per Quartu Sant’Elena. Stevelli sarà un sindaco tra la gente e vicino a tutti i cittadini, farà il bene di questa città”.