Arrestato dopo un furto di “Gratta e Vinci” da un bar/ricevitoria
Nella notte di domenica, gli Agenti del Commissariato di Quartu Sant’Elena hanno tratto in arresto un 34enne quartese per l’ipotesi di reato di furto aggravato.
Durante la notte è pervenuta una segnalazione che indicava una “spaccata” presso un bar/ricevitoria in via Monsignor Angioni con l’autore che era stato visto allontanarsi in direzione di via Belgio.
Gli Agenti hanno circoscritto le vie adiacenti riuscendo prima ad individuare l’uomo e poi a bloccarlo nello sterrato adiacente il Cimitero.
L’uomo, noto agli operatori per i numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, è stato ripreso dalla telecamera del sistema di videosorveglianza mentre sfondava con dei calci il vetro della porta di ingresso del bar per poi accedervi. Raggiunto il bancone, si è quindi impossessato di 130 tagliandi “Gratta e Vinci” per un valore complessivo di 264€ e ha sottratto anche una bottiglia di spumante.
E’ stato accompagnato presso il Commissariato dove, al termine delle formalità di rito, è stato tratto in arresto.
I fatti accertati sono stati sottoposti alla valutazione del G.I.P., che a seguito dell’udienza con rito per direttissima, ha convalidato l’arresto con l’applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari.









