Sorpresi a rubare infissi e altri materiali da un fabbricato, due arresti a Quartu. Nel pomeriggio di ieri gli Agenti del Commissariato di Polizia di Quartu Sant’Elena, diretti dal Vice Questore Aggiunto dr.ssa Cristiana Mameli, hanno sorpreso in Via Augustis, in località Margine Rosso, due uomini intenti a caricare degli infissi in alluminio su un’ape-car priva di targa.
Sull’accaduto era giunta poco prima una segnalazione anonima che riferiva di due persone che asportavano materiali vari da un fabbricato risultato sotto sequestro da diverso tempo.
I due hanno tentato di allontanarsi ma, raggiunti dagli Agenti, sono stati identificati: Andrea Valdes, ed Efisio Serra, entrambi cagliaritani e pregiudicati, sono stati arrestati e trattenuti presso le camere di sicurezza in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo previsto per stamattina.
L’Ape Car utilizzata è stata posta sotto sequestro e Serra sanzionato perchè il mezzo era privo di targa, assicurazione e lo stesso conducente era sprovvisto di patente.










