Quartu, picchia la compagna davanti ai figli minori: 48enne in manette

Quartu, un arresto per maltrattamenti in famiglia


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Quartu, un arresto per maltrattamenti.

Gli agenti del Commissariato di Quartu Sant’Elena, hanno arrestato un 48enne per il reato di maltrattamenti in famiglia.

In particolare, i poliziotti della Squadra Volante, su indicazione del Centro Operativo, sono intervenuti in un’abitazione dove una donna, in forte stato di agitazione, aveva richiesto l’intervento della Polizia riferendo di subire percosse da parte del compagno.

Giunti immediatamente sul posto, hanno fatto ingresso nell’abitazione, trovando la donna con due figli minori e il proprio compagno che è apparso fortemente agitato e in evidente stato di ebbrezza alcolica.

La vittima si era assentata da casa tutta la mattina, insieme alla propria figlia minore, per recarsi presso il Commissariato, proprio per denunciare le vessazioni che da tempo subiva dal compagno.

Nel far rientro a casa, l’uomo ha inveito verbalmente contro di lei e ne è nata anche a una colluttazione nel corso della quale le ha procurato diverse abrasioni.

Tratto in arresto, su disposizione del P.M. di turno, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del processo con rito per direttissima.


In questo articolo: