Le forti raffiche di vento dei giorni scorsi e la una pioggia intensa hanno provocato danni importanti alle strutture. Alcune coperture sono state danneggiate, parti delle recinzioni sono crollate e diversi spazi dedicati alle attività con adulti e bambini non sono più utilizzabili in sicurezza. Un gruppo di amici ha così attivato una raccolta fondi per aiutare Alba Fois e i suoi amici a quattro zoccoli per rimediare ai segni lasciati dal maltempo.
Per poter riaprire le attività in sicurezza, infatti, servono interventi urgenti e materiali specifici anche per proteggere cavalli, attrezzature e aree di lavoro.
Sui social, l’imprenditrice Alba Fois ha scelto di condividere senza filtri le immagini dei danni, accompagnandole con parole che mescolano ironia e amarezza: “Un po’ di danni di questi giorni! Sono giusto un paio di migliaia di euro di lavori da fare… se bastano. Evviva la pioggia e le migliaia di euro di lavori da fare per rimettere a posto tutto! Quanto è che rimane Nettuno in Ariete??? 14 anni!”. Uno sfogo che racconta la fatica concreta di chi, dopo anni di sacrifici, si trova ad affrontare spese impreviste e urgenti.
La raccolta fondi è attiva sulla piattaforma
https://www.gofundme.com/f/salva-il-maneggio-officina-equestre-dai-danni-del-maltempo?attribution_id=sl:f4fa4cce-195f-461d-85f1-b06510efd2ac&lang=it_IT&ts=1771100584&utm_campaign=fp_sharesheet&utm_medium=customer&utm_source=whatsapp












