Quartu, blitz con striscione di FdI-AN contro l’amministrazione comunale

Blitz mattutino di Fratelli d’Italia-AN Quartu, fronte il Municipio della terza città della Sardegna. Lo slogan “Tic Tac, è giunta l’ora! A casa!” è un chiaro invito alla Giunta Delunas

Blitz mattutino di Fratelli d’Italia-AN Quartu, fronte il Municipio della terza città della Sardegna. Lo slogan “Tic Tac, è giunta l’ora! A casa!” è un chiaro invito alla Giunta Delunas e al suo fallimentare laboratorio politico.
Questo “buongiorno” esterna la posizione critica, consolidata da due anni a questa parte, di Fratelli d’Italia-AN Quartu sull’operato della Giunta Delunas.
“Più di una volta abbiamo denunciato le numerose criticità amministrative della banda Delunas” dichiara il coordinamento di  Fratelli d’Italia-AN Quartu.
“Con questo provocatorio striscione ribadiamo quanto affermato e dimostrato da tempo: la città è vittima del pantano amministrativo, dell’incapacità della Giunta cittadina di dare concrete risposte alle numerose domande poste dalla cittadinanza – continua – . Anche i nuovi scenari non fanno altro che alimentare il clima di incertezza. Ergo, chiediamo che si ponga fine a questo infelice capitolo e si dia voce agli elettori, affinché si possa scriverne uno nuovo” incalza Fratelli d’Italia-AN.
“Fratelli d’Italia-AN continuerà a portare avanti la sua proposta politica, impegnandosi nei prossimi giorni e nelle prossime settimane con altre iniziative, al fine di denunciare quanto è stato promesso ma non fatto da Delunas e dalla sua maggioranza” conclude il coordinamento cittadino.


In questo articolo: