Quartu, bassa affluenza agli uffici nel weekend del 25 aprile: il Comune “fa ponte” per risparmiare

Venerdì 26 aprile gli uffici comunali resteranno chiusi. Delunas: “Si presume una forte riduzione dell’affluenza di utenti e della richiesta di servizi, la chiusura degli uffici comporterà quindi un importante risparmio di spesa in termini di energia elettrica, telefono, pulizia, ecc”

“Nella giornata di venerdì 26 aprile 2019, compresa tra la festività del 25 aprile e sabato 27, gli uffici comunali rimarranno chiusi, così su facebook il sindaco di Quartu Stefano Delunas.

“Si presume infatti una forte riduzione dell’affluenza di utenti e della richiesta di servizi”, aggiunge, “ la chiusura degli uffici comporterà quindi un importante risparmio di spesa in termini di energia elettrica, telefono, pulizia, ecc”.

Sarà comunque garantita l’erogazione dei servizi essenziali: Stato Civile (registrazioni di nascita e di morte; attivo il numero di reperibilità 3481513329), Servizi cimiteriali, Servizio di Polizia municipale e Protezione civile. “È comunque fatta salva la facoltà dei dirigenti di disporre l’apertura degli uffici per particolari e improrogabili esigenze di servizio”, conclude il primo cittadino quartese.


In questo articolo: