Pullman con sei passeggeri a fuoco, tragedia sfiorata a San Teodoro

L’autista è riuscito a far scendere tutti dal mezzo. Nessun ferito.

Momenti di paura per i passeggeri di un pullman che ha preso fuoco, vicino a San Teodoro. Per fortuna, nessuna delle persone a bordo del mezzo è rimasta ferita.

L’incendio è divampato oggi pomeriggio intorno alle 15, nella strada provinciale 5, che collega la località turistica di San Teodoro con il piccolo comune di Padru: le fiamme hanno preso vita durante il tragitto, quando il pullman stava per arrivare al bivio Lu Lioni, in provincia Olbia-Tempio.

Sei i passeggeri che sono riusciti a mettersi in salvo. Grazie alla tempestività dell’autista, la tragedia è stata evitata, poichè, non appena l’uomo si è accorto di quello che stava succedendo, ha fermato il mezzo e fatto scendere gli occupanti.
 
I vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere le fiamme, ma il pullman, della compagnia ‘Nordorientale’,ormai, è solo un mucchio di rottami: è andato quasi completamente distrutto.

I carabinieri della compagnia di Siniscola hanno effettuato i rilievi e ora cercheranno di comprendere le reali cause dell’incendio che, per il momento, sembra sia scoppiato a causa di un cortocircuito.