Poetto,boom della ginnastica sotto il sole:la palestra di strada-VIDEO

Cagliaritani pazzi per la palestra a cielo aperto del Poetto, con gli attrezzi ginnici per tenersi in forma anche prima e dopo la tintarella. Guardatela nel VIDEO di Sergio Atzeni

Praticamente è una palestra all’aperto con tutti gli attrezzi per le varie specialità quella in funzione da una settimana al Poetto in via Stromboli. 

Alle spalle dell’ex Cavalluccio Marino, dove un tempo c’era il vecchio labirinto di cespugli,  ora è stato realizzato questo spazio ginnico  per gli appassionati e non. 

Undici attrezzi tra i quali anche molti impegnativi serviranno per i vari tipi di ginnastica che si può fare tranquillamente all’aperto. Non  è  un parco giochi per bambini  anche se alcuni degli attrezzi possono essere utilizzati dai più piccoli,  ma quasi  tutti sono di grandi dimensioni e adatti alla ginnastica a corpo libero e al fitness degli adulti. 

Lo spazio in questione, che  sarà migliorato in futuro  con un altro   intervento, è la  terza  area sportiva realizzata delle venti che il Comune di Cagliari intende  sistemare  in tutta la città.  

Guardate il VIDEO con le riprese  della nuova zona ginnastica all’aperto del Poetto. 

 


In questo articolo: