Poetto, ragazza aggredita a colpi di martello dall’ex fidanzato

Assurda aggressione di notte al Poetto, nel cuore della movida: un giovane aggredisce a colpi di martello l’ex fidanzata, non voleva accettare la fine della loro relazione. La donna soccorsa dalle guardie di un locale e dai testimoni, l’uomo scappa nella notte


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Assurdo episodio al Poetto: un giovane tenta di “punire” a colpi di martello l’ex fidanzata che lo aveva lasciato, davanti a tanti testimoni. Pioggia di segnalazioni alla nostra redazione per un fattaccio: una vera e propria azione punitiva nei confronti di una giovane ragazza, aggredita nel regno della movida, nel litorale di Quartu.

L’incredibile episodio  è accaduto nella nottata di lunedi intorno alle ore 2 , nel lungomare del Poetto, davanti a uno dei più noti locali. Questa la scena choc:  un giovane  munito di martello tenta di ferire la sua ex ragazza dopo una lite sulla fine della relazione. Nel corso del battibecco l’uomo tenta più volte di colpirla, gli operatori di sicurezza del locale sono intervenuti per ripristinare l’ordine e inoltre lo hanno disarmato, ma purtroppo prima di fuggire rapidamente a bordo di un T-Max col suo amico alla guida che lo attendava è riuscito ad aggredirla e poi a scappare. L’indifferenza per fortuna ha perso, l’intervento del personale e dei testimoni ha evitato il peggio: dopo l’aggressione la ragazza è stata soccorsa dai suoi amici e conoscenti.


In questo articolo: