Per il Papa chiudono anche il ponte della Scafa e la 130: le regole

Sarà una domenica di passione per gli automobilisti: stop alla Cagliari-Capoterra e alla statale dell’Iglesiemte. Piano straordinario dell’Anas


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Saranno previste limitazioni viarie dalle ore 00:00 alle ore 19:30 lungo le strade statali 130,  195 e 195.  L’Anas in previsione del grande traffico sulle strade che conducono verso la città di Cagliari, in occasione della visita pastorale di Papa Francesco, per consentire la maggiore scorrevolezza del flusso dei pellegrini che renderanno omaggio al Santo Padre, ha predisposto un piano di sorveglianza e intervento per una puntuale attività di sorveglianza delle strade di competenza, direttamente interessate dall’evento.

In particolare è previsto il potenziamento della sorveglianza e pronto intervento lungo le strade statali 131, 554, 130,  195 e 195 Racc, che saranno inoltre interessate da alcune limitazioni.

La strada statale 130 ‘Iglesiente’ sarà interdetta al traffico dal km 2,600 in direzione Cagliari dalle ore 6:00 alle ore 10:30. Dalle ore 00:00 alle ore 19:30 rimarrà chiuso al traffico in direzione Capoterra-Cagliari il ponte ‘la Scafa’ sulla strada statale 195 ‘Sulcitana’ e anche la rampa di svincolo per l’ingresso di Cagliari (direzione Porto) della SS 195 Racc, fatta eccezione per gli autobus e i mezzi muniti di pass.Sui tratti in cui sono attive le limitazioni il personale Anas sarà affiancato dalla Polizia stradale per la gestione della viabilità e le opportune indicazioni agli utenti.


In questo articolo: