Pavoletti si è sposato, dopo l’amore giurato al Cagliari è arrivato il “bis” con Elisa

L’attaccante rossoblù, fresco di rinnovo sino al 2026, è convolato a nozze nella chiesetta dello Spirito Santo a Chia. A sette mesi esatti dalla proposta di matrimonio, fatta il giorno di Natale, il calciatore e la sua storica fidanzata si sono detti sì nella splendida cornice di Domus de Maria


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Leonardo Pavoletti si è sposato con Elisa Liotta. Il capitano e bomber del Cagliari, fresco di rinnovo in rossoblù sino al 2026, ha detto un altro importantissimo “sì”, stavolta davanti a un prete, nella storica chiesetta dello Spirito Santo a Chia. Il matrimonio è arrivato dopo la richiesta fatta dal calciatore a Elisa, proprio il giorno di Natale, con la complicità dei figli Brando e Giorgio. Tanti gli ospiti presenti, dai giocatori e dirigenti del Cagliari calcio sino agli amici portieri Cragno e Perin e al cantante Enrico Nigiotti. Dopo la cerimonia in chiesa il mega pranzo di nozze al faro di Capo Spartivento. Un matrimonio classico, impreziosito ovviamente dalla fama di Pavoletti.
Abito nero e camicia bianca per lui, abito lungo, rigorosamente bianco, per lei.  Sui social impazzano foto e video della festa successiva alla cerimonia, dove ha trionfato la musica. Prima, una maxi torta nuziale, tutta di frutta, è stata tagliata dal bomber del Cagliari e da Elisa.


In questo articolo: