Pauroso schianto sulla 195 a Capoterra, pulmino “stritolato” tra furgone e autocisterna: 8 feriti

L’incidente all’altezza di Frutti d’oro. A bordo di uno dei mezzi un gruppo di bambini, due sono stati portati all’ospedale. In azione vigili del fuoco e elisoccorso, solo per miracolo non c’è nessuno in pericolo di vita


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Un pauroso incidente è avvenuto sulla 195, la “maledetta” Sulcitana, nel tratto davanti a Frutti d’Oro. Un pullmino con a bordo dei bambini, probabilmente dopo essere stato colpito da dietro da un furgone, è andato a schiantarsi contro un’ autocisterna. Pesante il bilancio dei feriti: sono otto, due dei quali sono bambini, tutti trasportati con ambulanze e elisoccorso nei vari ospedali del capoluogo. Sul posto, oltre al 118, sono piombati anche i vigili del fuoco. Pesantissimi i disagi per il traffico, con metà Sulcitana praticamente tappata. Sul fronte della gravità dei feriti, sarebbe potuta andare davvero molto peggio: tra i ricoverati c’è qualche codice rosso, ma per dinamica. Nessuna delle persone coinvolte nello schianto, fortunatamente, si trova in pericolo di vita. Le ferite sono due bambine di sei e sette anni.
A restare coinvolte due autocisterne, fortunatamente senza nemmeno una goccia di benzina all’interno, e un furgoncino con una famiglia, tutti originari di Vallermosa: a bordo il padre 42enne, la madre trentottenne e le due piccole. Ferito, ma non grave, anche un trentaduenne, si tratta di uno degli autisti dei furgoni.


In questo articolo: