Pauroso incidente a Domusnovas, auto “vola” per 5 metri e prende fuoco: un ferito gravissimo

Un incidente rocambolesco, l’auto è uscita fuori strada e, dopo aver abbattuto un muretto e finita in un dirupo profondo cinque metri, poi ha preso fuoco. I due malcapitati trasportati all’ospedale con un’ambulanza, uno versa in gravi condizioni. Tutti i dettagli

Bruttissimo incidente stradale a Domusnovas, un’auto è uscita di strada e, dopo essere finita in fondo a un dirupo profondo cinque metri, ha preso fuoco. Il fatto è avvenuto nella strada che porta alle grotte del Comune sardo. La vettura, per cause ancora da accertare, è uscita di strada buttando giù un muretto, andando a finire la sua corsa in un dirupo di circa cinque metri, tra una roccia e un albero. A causa dello schianto l’automobile si è incendiata.

 

 

 

Quando sono arrivati, i Vigili del fuoco hanno visto i due occupanti dell’auto fuori dall’abitacolo, ormai divorato dalle fiamme: uno di loro è rimasto ferito in modo grave. Entrambi sono stati trasportati all’ospedale a bordo di un’ambulanza del 118. I pompieri hanno poi spento il rogo e messo in sicurezza l’area. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per gli accertamenti e i rilievi di legge.