Partite Iva disperate a Cagliari: su Radio Casteddu la diretta della manifestazione in piazza dei Centomila

In centinaia, sabato, sotto la pioggia, per urlare la loro rabbia: “Riapriamo lo stesso, stiamo morendo di fame e il Governo non pensa a noi”. Alle 12 di oggi tutte le voci dei partecipanti su Radio Casteddu, trasmettiamo tutta la manifestazione integrale. Scaricate tutti la nostra App!!

La rabbia delle partite Iva, ormai stremate dopo mesi e mesi di stop, ha invaso piazza dei Centomila a Cagliari sabato scorso. Parrucchieri, giostrai, ristoratori, baristi, fietisti e personal trainer hanno sfidato anche il freddo e la pioggia pur di partecipare alla manifestazione organizzata da Fabio Macciò. “Le chiusure non hanno bloccato le morti, ma ora stiamo morendo noi. Di fame. Riapriamo lo stesso, non possiamo più aspettare. Il Governo deve darci dei protocolli definitivi e chiari, il lavoro è sacro e, se non moriremo di Covid, moriremo di fame”. Queste le loro rivendicazioni. Dal palco hanno fatto sentire le loro voci decine di lavoratori, tutti disperati. Oggi, lunedì 19 aprile, dalle 12, su Radio Casteddu sarà possibile riascoltarle tutte. La manifestazione sarà trasmessa integralmente, seguitela e invitate i vostri amici a scaricare la App di Radio Casteddu!
Scaricate la nostra App ufficiale, per essere sempre collegati con la prima radio all news 24 in Sardegna. Ecco il link: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.newradio.radiocastedduonline


In questo articolo: