E’ partito il giro dei quartieri di Cagliari da parte del M5S, per far conoscere le proposte, le battaglie, gli impegni verso tutti i cittadini. L’iniziativa, denominata ‘Sa Passillara Tour’, porterà nelle prossime settimane la candidata Sindaco del M5S, Maria Antonietta Martinez, e la sua squadra in tutti i rioni della città, a contatto con le diverse realtà, con il disagio, ma anche con le potenzialità che Cagliari sa esprimere. ‘Sa passillara’, che si svolgerà come camminata per ascoltare i racconti e la quotidianità della gente, sarà anche un modo per coinvolgere i cittadini e le attività commerciali nell’indicazione delle priorità, direttamente da parte di chi vive in quelle aree. Questa settimana saremo al quartiere La Palma, venerdì dalle 10.30 alle 12.30 e sabato al mercato di S. Elia dalle 10 alle 12.
Continuano inoltre anche gli incontri del fine settimana con i gazebo in giro per la città. Sabato 23 aprile saremo in via Roma (altezza n. 129) dalle 16.30 alle 20.
Tutti i cittadini potranno informarsi e partecipare ai vari incontri tramite il sito web ufficiale del M5S Cagliari (http://www.movimento5stellecagliari.it/), attraverso la pagina ufficiale Facebook di Antonietta Martinez o del M5S Cagliari.
Maria Antonietta Martinez sottolinea che “Sa Passillara è un modo per muoverci in maniera informale tra la gente comune, la nostra famiglia, e per conoscere meglio i problemi di tutti gli abitanti dei quartieri della nostra città. Non abbiamo apparati di partito che elaborino contenuti a tavolino, il nostro è un programma condiviso con i cittadini stessi e suggerito direttamente da loro. Facciamo parte di un Movimento che non ha strutture precostituite, tutta la nostra campagna è realizzata grazie all’impegno quotidiano di cittadini e volontari”.












