Oristano, via alla raccolta fondi per ricostruire la club house del campo San Paolo di Torangius

Distrutta domenica notte in seguito a un incendio doloso, è stata avviata una raccolta fondi per risistemare i locali e permette agli atleti della ASD Rugby Oristano di riprendere completamente gli allenamenti.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Raccolta fondi per ricostruire la club house del campo San Paolo di Torangius a Oristano dove si allena la squadra di rugby: un terzo tempo dopo l’incendio. Distrutta domenica notte in seguito a un incendio doloso, è stata avviata una raccolta fondi per risistemare i locali e permette agli atleti della ASD Rugby Oristano di riprendere completamente gli allenamenti. Una azione ingiustificabile da parte di ignoti, condannata da società e cittadini che in poche ore hanno già donato 900 euro.
“Un po’ come in una mischia – spiega la società – ciò che conta è la somma dei contributi che ognuno riesce a dare. Se questa mischia andrà avanti, riusciremo a portare la palla oltre la linea del vantaggio e avvicinarci sempre di più alla nostra meta: riaprire di nuovo quel campo al quartiere e ai rugbisti. Quando sarà pronto, ci sarà una grande festa e tutti insieme festeggeremo il terzo tempo di questa partita difficile, ma non impossibile. E che ci vedrà combattere fino alla fine”.


In questo articolo: