Oristano, via alla raccolta fondi per ricostruire la club house del campo San Paolo di Torangius

Distrutta domenica notte in seguito a un incendio doloso, è stata avviata una raccolta fondi per risistemare i locali e permette agli atleti della ASD Rugby Oristano di riprendere completamente gli allenamenti.

Raccolta fondi per ricostruire la club house del campo San Paolo di Torangius a Oristano dove si allena la squadra di rugby: un terzo tempo dopo l’incendio. Distrutta domenica notte in seguito a un incendio doloso, è stata avviata una raccolta fondi per risistemare i locali e permette agli atleti della ASD Rugby Oristano di riprendere completamente gli allenamenti. Una azione ingiustificabile da parte di ignoti, condannata da società e cittadini che in poche ore hanno già donato 900 euro.
“Un po’ come in una mischia – spiega la società – ciò che conta è la somma dei contributi che ognuno riesce a dare. Se questa mischia andrà avanti, riusciremo a portare la palla oltre la linea del vantaggio e avvicinarci sempre di più alla nostra meta: riaprire di nuovo quel campo al quartiere e ai rugbisti. Quando sarà pronto, ci sarà una grande festa e tutti insieme festeggeremo il terzo tempo di questa partita difficile, ma non impossibile. E che ci vedrà combattere fino alla fine”.

In questo articolo: