Nuovo appuntamento con “Sanluri legge”, alla sua quarta edizione

Nuovo appuntamento con “Sanluri legge”, atteso e seguito evento culturale promosso dall’amministrazione comunale, giunto alla quarta edizione, che coinvolge scrittori, artisti e cittadini.

Nuovo appuntamento con “Sanluri legge”, atteso e seguito evento culturale promosso dall’amministrazione comunale, giunto alla quarta edizione, che coinvolge scrittori, artisti e cittadini. “Sono soddisfatto di aver portato avanti questa novità – spiega il sindaco Alberto Urpi – questo festival l’ho voluto con forza, progettato, ideato e realizzato a Sanluri. In questo anno abbiamo portato personaggi di altissimo spessore nazionale e internazionale, abbiamo premiato scrittori emergenti sardi, persone di cultura, grandi giornalisti. Ricordo Paolo Mieli, Sergio Rizzo, Andrea Scanzi, Giuseppe Impastato, insomma nomi importanti. Sono orgoglioso e sono sicuro di aver portato con questo festival più cultura e quindi più benessere e più consapevolezza a Sanluri e nel territorio”.
Sabato 29 agosto alle ore 19, presso il Polo Culturale Scolopi, sarà “Antica madre” di Valerio Massimo Manfredi a intrattenere ospiti e interlocutori. 

In questo articolo: