Non ce l’ha fatta mamma Carmela. Straziata dal dolore per la perdita del figlio. Quel figlio, Stefano Masala, 29 anni, di cui non si hanno notizie da più di un anno. Il giallo di Nule, era stato ribattezzato dalla cronache. Il giovane era scomparso la sera del 7 maggio 2015, il giorno prima dell’omicidio dello studente Giovanni Monni,19 anni, falciato da una scarica di fucilate all’uscita di scuola ad Orune.
Di Stefano Masala non si hanno più tracce da allora. Gli inquirenti ricostruendo le ultime ore del ragazzo presupponevano fosse stato rapito e poi ucciso. Non si sa per quali motivi. E il suo corpo non è mai stato ritrovato. In tutti questi mesi la madre, il padre, i fratelli erano aggrappati a un filo flebile di speranza. Che potesse, ,invece rientrare a casa. Si erano rivolti anche ai presunti assassini chiedendo di fargli riavere almeno il corpo. Ma nulla, silenzo assoluto.
Si è spenta questo pomeriggio nella casa di Nule, mamma Carmela. Dopo la scomprsa del figlio era stata colpita da una malattia peggiorata di giorno in giorno, a causa del grande dolore. L’unica cosa che la teneva in vita era la speranza di un suo ritorno.
Troppo grande il dolore dell’attesa e nessuna risposta. Se n’è andata lasciando il dolore immenso di tutta la famiglia colpita ancora una volta da una tragedia figlia dello stesso male.












