Non è doloso l’incendio che ha distrutto lo studio dentistico a Cagliari

Le fiamme divampate nella notte sono state causate da un corto circuito, probabilmente per il cattivo funzionamento di un macchinario. Intanto lo studio Falconi, in via Mameli, è inagibile e tutta la palazzina è stata danneggiata


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Non c’è dolo dietro l’incendio che la notte scorsa ha distrutto lo studio dentistico Falconi, in via Mameli a Cagliari. Secondo quanto hanno accertato  gli specialisti del Nucleo investigativo dei Vigili del fuoco del capoluogo sardo, l’incendio è divampato a causa di un corto circuito, probabilmente per un problema elettrico di qualche macchinario. L’intera palazzina è rimasta danneggiata, per fortuna non ci sono stati feriti né vittime perché lo stabile ospita esclusivamente studi professionali e non inquilini.

 

Per tutto il giorno gli inquirenti hanno effettuato un dettagliato sopralluogo all’interno dei due locali devastati dalle fiamme e danneggiati dal fumo, al momento inagibili. Toccherà ora ai tecnici quantificare i danni e quali riparazioni effettuare affinché si possa ripristinare l’agibilità.

 

 

 

 


In questo articolo: