Mappami è una app gratuita per la geo-localizzazione di tantissimi punti di interesse sardi, spiagge, musei, ristoranti, B&B e molto altro. E’ concepita da C.R.M sas. la società è composta da un team giovane e dinamico che opera nel settore degli eventi, della comunicazione e del web marketing. Il sistema “Mappami” è composto da un sito web, una app mobile per Android e IOS, gratuite, ed è disponibile nelle lingue europee più diffuse, in modo da poter essere facilmente utilizzata da tutti, turisti e viaggiatori compresi.
L’APPLICAZIONE. Tra i nostri scopi infatti – affermano i promotori Romano Melis, Sebastiano Mascia e Andrea Caddeo – c’è quello di migliorare qualitativamente ed a livello di esperienza, la permanenza turistica in Sardegna, che pur potendo vantare un’offerta naturalistica, culturale, paesaggistica e gastronomica fra le migliori al mondo, ha alcune lacune a livello di servizi e nella comunicazione degli stessi. L’app funziona per due macro categorie: Utenti ed Esercenti. Per tutti gli utenti ci sarà la possibilità di scaricare “COUPONS” sconto e scegliere, per esempio, a quali eventi di Cagliari e hinterland partecipare. Avrai sempre in tasca, sul tuo smartphone tutte le offerte migliori della città in maniera completamente gratuita. Con Mappami si avrà a disposizione sullo smartphone o sul tablet una serie di informazioni geo localizzate e su misura per le tue esigenze (grazie ai filtri che potrai decidere di applicare, a monte o a valle della tua ricerca) : Ristorazione, Trasporti, Servizi, Cultura, Le Spiagge, gli Ospedali e molto altro ancora.
LO SLOGAN. Mappami ha sempre quello che fa per te! Cerca, scegli e condividi con chi vuoi tu! Mappami è tutto questo e molto di più, una nuova app, totalmente creata da dei Sardi per Cagliari e la Sardegna, di alta qualità, che ti permetterà di vivere la tua terra a pieno.
FACEBOOK: https://www.facebook.com/MappamiApp/?fref=ts
SITO: http://mappami.net/












