Nainggolan, la grande beffa per il Cagliari: è fatta con l’Anversa, la rabbia dei tifosi rossoblù esplode sui social

Altro che bandiera impossibile da ammainare: anche senza dovere pagare un solo euro all’Inter, il Cagliari si lascia sfuggire Nainggolan che firma per l’Anversa, Giulini ha presentato un’offerta troppo bassa per il giocatore

Nainggolan, la grande beffa per il Cagliari: andrà all’Anversa, la rabbia dei tifosi rossoblù esplode sui social. Altro che bandiera impossibile da ammainare: anche senza dovere pagare un solo euro all’Inter, il Cagliari si lascia sfuggire Nainggolan che firma per l’Anversa, Giulini ha presentato un’offerta troppo bassa per il giocatore e per il suo agente.

E il Ninja, che più volte aveva espresso il desiderio di volere soltanto rimanere a Cagliari, alla fine ha scelto di tornare in Belgio. Sui gruppi Fb tanta delusione da parte dei tifosi rossoblù, per un mercato che certamente non si sta rivelando scintillante e per la perdita di un campione che sembrava a un passo da un altro ritorno in rossoblù. Ai microfoni di Sforza l’ormai ex giocatore rossoblù ha dichiarato: “E’ bello essere tornato qui. Ho scelto l’Anversa perché il presidente mi ha voluto fortemente. E il progetto è molto interessante. Il passato nelle giovanili dei rivali del Beerschot? Sono cresciuto con loro e sarò sempre grato al club, ma in carriera devi prendere delle decisioni. La mia non è una scelta contro i tifosi del Beerschot, è una scelta per me stesso. Sono stato lontano da casa per 16 anni e adesso sono felice di essere tornato ad Anversa. Ambizioni per il titolo? Come detto qua c’è un bel progetto. Io sono fiducioso”.


In questo articolo: