C’è anche la criminologa Roberta Bruzzone nel team di esperti che segue il caso della morte di Francesca Deidda, i cui resti sono stati trovati ieri nascosti in un borsone a San Vito, a pochi passi dall’Orientale sarda. La Bruzzone, volto noto del piccolo schermo, è stata nominata da Gianfrancesco Piscitelli, legale incaricato da Andrea Deidda, fratello di Francesca.
Oggi intanto verrà incaricato Roberto Demontis per l’autopsia che dovrà svelare le modalità della morte o dell’uccisione della donna. L’esame si svolgerà però il 28 luglio, dopo la nomina dei consulenti esterni.
Dal carcere di Uta, dove è rinchiuso con l’accusa di omicidio volontario e occultamento del cadavere di Francesca Deidda, Igor Sollai ribadisce la propria innocenza. Ieri l’interrogatorio è stato sospeso. “Spiegheremo tutto martedì” hanno annunciato i legali Carlo Demurtas e Laura Piraraba. “Non conosco Sollai, ma se i magistrati hanno ritenuto di mandarlo a Uta avranno avuto i loro buoni motivi”, ha dichiarato Piscitelli legale della famiglia Deidda al Tg1, “ci sono numerosi indizi che vanno valutati e che puntano il dito contro di lui”.











