Monserrato, la guardia medica provvisoria sarà in via Monte Arqueri

Una decisione per ridurre i disagi ai cittadini che, in caso di emergenza, devono recarsi a Cagliari per usufruire della prestazione medica.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

La guardia medica provvisoria sarà in via Monte Arqueri: una decisione per ridurre i disagi ai cittadini che, in caso di emergenza, devono recarsi a Cagliari per usufruire della prestazione medica. 

Lo ha comunicato il sindaco Tomaso Locci durante l’ultima seduta del consiglio comunale in risposta all’interrogazione presentata dal consigliere di minoranza Alberto Corda. L’ambulatorio definitivo dovrà essere ospitato presso i locali di Casa Masala, un progetto presentato poche settimane fa e che prenderà il via entro l’anno. Nel frattempo, il primo cittadino Locci non è rimasto indifferente a tale problematica e ha già avviato l’iter burocratico per allestire un ambulatorio provvisorio.
I sopralluoghi sono già stati effettuati e hanno ricevuto l’ok dalle autorità preposte. A giorni si terrà un incontro tra le istituzioni monserratine e cagliaritane che decideranno come allestire l’ambulatorio della guardia medica. 


In questo articolo: