Il mistero di Salvo Cannatella, il pizzaiolo siciliano scomparso a Cagliari da 2 settimane

E’ partito da Palermo, la sua città, alla volta della Sardegna per andare a fare il pizzaiolo. Dal 14 giugno, giorno in cui sicuramente si trovava a Cagliari, non si hanno più sue notizie. Ha con sé solo la patente. La madre alla trasmissione “Chi l’ha visto?”: “Aiutateci a trovarlo”

Mistero a Cagliari. E’ scomparso Salvo, un pizzaiolo siciliano. E’ partito da Palermo, la sua città, alla volta della Sardegna per andare a lavorare nelle pizzerie. Dal 14 giugno, giorno in cui sicuramente si trovava a Cagliari, non si hanno più sue notizie. Ha con sé solo la patente.

“Se avete visto Salvatore aiutateci”, questo l’appello della madre del giovane scomparso, intervenuta alla  trasmissione Tv “Chi l’ha visto?”, “sono molto preoccupata, fammi almeno sapere che stai bene”, ha sottolineato rivolgendosi al figlio.

Il giovane si chiama Salvatore Cannatella, ha 29 anni, è di corporatura esile, è alto 1, 78 cm, occhi e capelli castani. Ha un tatuaggio sull’avambraccio destro raffigurante una pergamena con la scritta “Salvo”.