Al nastro di partenza l’edizione numero 21 per la stagione di Miss Italia in Sardegna, organizzata come di consueto da Michela Giangrasso. Alla presentazione ufficiale di questa mattina, nella meravigliosa cornice del T-Hotel di via Dei Giudicati, a Cagliari, c’era anche la Miss Italia in carica, Alice Sabatini: assieme a loro, anche miss titolate Sardegna 2015, il presentatore Matteo Bruni (che festeggia i 10 anni di conduzione della kermesse regionale), poi, immancabili come sempre, truccatrici, parrucchiere, sponsor locali e regionali, uno staff tutto sardo che anche quest’anno darà lustro alle selezioni nell’Isola per dare la possibilità ad altrettante ragazze di mettersi in gioco, cercando di inseguire sogni, aspettative e chissà, anche l’ambito trampolino di lancio nazionale: «Il concorso, le varie selezioni e l’intera manifestazione che promuoviamo – dice entusiasta, Michela Giangrasso – vuol’essere unicamente un gioco, una esperienza positiva per tutte e tutti, lo diciamo da sempre, ma fondamentalmente è così, deve essere percepita dalle aspiranti miss in quest’ottica. Loro, le nostre bellissime miss, riescono a fare amicizia, a stare nel gioco come in un gioco puro e reale, il loro sorriso, la loro spontaneità devono tenerla bene a mente, soprattutto sul palco e durante le passerelle dinnanzi ai giurati. Chi vuole far parte della nostra esperienza, della nostra consueta avventura, può farlo tranquillamente, la nostra è una bella e felice famiglia, nessuno compete per chissà quale titolo, qui vince la voglia di stare insieme divertendosi».
Alice Sabatini (Ortobello, 12 ottobre 1996) è una modela e cestista italiana, vincitrice della 76° edizione del concorso di bellezza Miss Italia. Di genitori laziali, cresciuta a Montalto di Castro, inizia l’attività in passerella a 5 anni. Ha giocato a basket nel Santa Marinella in serie A2. Esordisce come modella professionista ad Altaroma Altamoda nel gennaio 2015 con l’agenzia romana Glamour Model Management di Mario Gori. È diplomata in biotecnologie sanitarie.
Partecipa alla 76° edizione del concorso di bellezza Miss Italia con la fascia di Miss Lazio, gareggiando con il numero 5. È incoronata a Jesolo nella notte tra il 20 e il 21 settembre 2015 dall’attore Caudio Amendola; la manifestazione, condotta da Simona Ventura, è stata trasmessa in diretta su LA7 e LA7d. Ha conquistato anche le fasce di Miss Cinema,Miss Diva e Donna e Miss Compagnia della Bellezza, diventando così la Miss che in assoluto ha vinto più titoli al Concorso di Miss Italia ( ben 5 ) tanto da esser ribattezzata dai giornalisti ” La Miss dei Record “. È stata in Canada, a un mese dall’incoronazione, a rappresentare l’Italia come ambasciatrice di bellezza.
Per poter partecipare alle serate come aspiranti miss, si può contattare il numero 335/7277330, oppure inviare una mail a: [email protected]
PHOTOGALLERY: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.1209156279119205.1073741984.308154245886084&type=3













