Miss Italia 2017, con Rachele il sogno delle giovani sarde in vetrina

Oggi il via a Miss Italia, ospite la bellissima Rachele Risaliti che ha vinto lo scorso anno: “Siate voi stesse, in bocca al lupo per questa esperienza”

di Silvia Lelli

Con tante novità e sorprese, la Sardegna è finalmente pronta a dare il via a di Miss Italia 2017. Oggi alle ore 11 ha avuto luogo una conferenza stampa molto particolare alla Confcommercio di Cagliari. Ospite Rachele Risaliti, la bellissima Miss Italia in carica. Presenti la Venus Dea con Maurizio Ciaccio, Romina Pani, ex Miss Sardegna e Miss Italia Moda 1995, le ragazze aspiranti concorrenti.
Le selezioni si svolgeranno in tutta la Sardegna, con l’obiettivo di coinvolgere città e piccoli paesi di tutta l’isola, orgogliosi di ospitare le varie tappe del concorso. “Siate voi stesse ” consiglia Rachele, con la sua dolcezza e umiltà disarmante, “in bocca al lupo a tutte per questa esperienza, che porterete per sempre con voi e che potrete raccontare alla vostra famiglia, ai vostri figli, nipoti “. Un concorso ricco di sorprese ed esperienze indimenticabili attende le nostre giovani promesse sarde.
 


In questo articolo: