Migliorano le condizioni del bimbo caduto dal balcone a Tortolì

Il piccolo oggi sarà trasferito nel reparto di Chirurgia Pediatrica, la prognosi resta riservata ma le sue condizioni sono migliorate


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Migliorano le condizioni del bambino di quattro anni caduto dal balcone domenica sera a Tortolì. Il piccolo si trova ricoverato all’ospedale Brotzu di Cagliari, e sarà oggi trasferito dal reparto Rianimazione a quello di Chirurgia Pediatrica. La prognosi resta ancora riservata, ma il bambino non è più intubato. Nella caduta aveva riportato un trauma cranico ed un ematoma cerebrale. La mamma accortasi dell’incidente lo aveva subito soccorso e portato al pronto soccorso dell’ospedale di Lanusei, da qui viste le condizioni è stato trasferito con l’elisoccorso al nosocomio cagliaritano. Dal Brotzu oggi arrivano notizie di un miglioramento delle sue condizioni.

Parole di vicinanza alla famiglia da parte dell’Amministrazione Comunale di Tortolì che sulla pagina social del Comune scrive: “Siamo profondamente colpiti per l’incidente accaduto al piccolo. La nostra comunità è vicina alla famiglia in queste ore di attesa e speranza”.


In questo articolo: