Metti un Nido in Cittadella, evento di arte partecipativa e animazione culturale di Wanda Nazzari, a cura del Centro Culturale Man Ray, che si terrà sabato 18 ottobre a partire dalle ore 17.00, presso la Cittadella dei Musei di Cagliari, piazza Arsenale 1. Ingresso gratuito.
Il giorno dell’inaugurazione sarà possibile visitare la mostra Passages dell’artista Wanda Nazzari, a cura di Simona Campus, Rita Pamela Ladogana, direzione allestimenti Alessandra Menesini, presso la Sala Mostre Temporanee, il Museo Etnografico Regionale Collezione “Luigi Cocco”, la Pinacoteca Nazionale, il Museo Archeologico. Il Museo d’Arte Siamese “Stefano Cardu” sarà onorato con una performance musicale, nello spazio antistante al museo.
Una serie di eventi di musica, teatro, danza daranno vita ad una serata di arte partecipativa e animazione culturale, progettata da Wanda Nazzari, diretta da Marco Nateri, coordinata da Andrea Meloni, che vedrà protagonisti i musicisti: Marco Argiolas, Alessio Devita, Mario Massa; gli attori: Andrea Meloni, Stefano Raccis, Ilaria Alice Tore; i coreografi: Assunta Pittaluga, Luigia Frattaroli, Theo Piu, Michela Mua, con i loro allievi.
Vi aspettiamo per unirvi alla nostra gioia in questa passeggiata visiva e culturale, ricca di giovani presenze e di fermenti creativi.
Per la migliore fruizione dell’evento, si prega di essere puntuali!
Vi consigliamo di raggiungere la Cittadella dei Musei con i mezzi pubblici. È possibile utilizzare gli autobus della linea 8 o della linea 20 CTM.













