Meteo Casteddu, il caldo inizia a picchiare forte: venerdì con picchi di 33 gradi

Le previsioni del tempo per venerdì 7 giugno 2024. Il weekend inizia con una giornata da bollino rosso su metà regione. A Cagliari la massima di 25 gradi, paragonata agli oltre trenta del centronord, sembra quasi un “miracolo”. ASCOLTATE LE PREVISIONI SU RADIO CASTEDDU


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Le previsioni meteo per Cagliari e tutta la Sardegna aggiornate per venerdì 7 giugno 2024. Persiste il campo di alte pressioni che continuerà a garantire tempo stabile e soleggiato ovunque. I venti saranno deboli e il mare poco mosso. Vediamo nei dettagli con i dati degli esperti di 3Bmeteo: A Cagliari farà bel tempo con sole splendente per tutta la giornata. Non sono previste piogge. La temperatura massima sarà di 25°C e la minima di 19°C. I venti saranno moderati al mattino e tesi al pomeriggio, provenienti da Sud per tutta la giornata. Il mare sarà poco mosso. A Sassari farà bel tempo con sole splendente per tutta la giornata. Non sono previste piogge. La temperatura massima sarà di 31°C e la minima di 15°C. I venti saranno deboli al mattino e provenienti da Est-Sudest, tesi al pomeriggio e provenienti da Nord.

 

 

 

A Oristano farà bel tempo con sole splendente per tutta la giornata. Non sono previste piogge. La temperatura massima sarà di 32°C e la minima di 16°C. I venti saranno deboli al mattino e provenienti da Est-Nordest, moderati al pomeriggio e provenienti da Ovest-Nordovest. Il mare sarà quasi calmo. A Nuoro farà bel tempo con sole splendente per tutta la giornata. Non sono previste piogge. La temperatura massima sarà di 33°C e la minima di 16°C. I venti saranno deboli al mattino e provenienti da Est, moderati al pomeriggio e provenienti da Est-Nordest. Ci aspetta dunque una calda giornata di sole con temperature che toccheranno picchi di 33°C. Per oggi è tutto, appuntamento ai prossimi aggiornamenti di “Meteo Casteddu”. Buon venerdì e buon ascolto in compagnia di Radio Casteddu Online! A cura di Claudia Saba.