Meteo Casteddu, clima pazzo: piogge sul centro Sardegna ma picchi di 31 gradi

Le previsioni del tempo per martedì 11 giugno 2024. Ombrelli aperti nell’Oristanese e nel Nuorese, occhio al forte vento nel Cagliaritano. Il caldo, però, non concede nessuna tregua. ASCOLTATE LE PREVISIONI SU RADIO CASTEDDU


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Le previsioni meteo per Cagliari e tutta la Sardegna aggiornate per martedì 11 giugno 2024. L’aumento della pressione determinerà un graduale diradamento della nuvolosità sino a cielo sereno in serata. I venti saranno deboli e il mare mosso. Vediamo nei dettagli consultando i dati degli esperti di 3Bmeteo: A Cagliari la giornata sarà in prevalenza poco nuvolosa. Non sono previste piogge. La temperatura massima sarà di 31°C e la minima di 20°C. I venti saranno moderati al mattino e tesi al pomeriggio, provenienti da Nord-Nordovest per l’intera giornata. Il mare sarà poco mosso. E’ prevista allerta meteo per il vento. A Sassari il cielo sarà molto nuvoloso e nebbioso con peggioramento nelle ore centrali della giornata e deboli piogge. Sono previsti 2mm di pioggia. La temperatura massima sarà di 26°C e la minima di 16°C. I venti saranno moderati per tutta la giornata e provenienti al mattino da Ovest-Sudovest, al pomeriggio da Ovest.

 

 

 

 

 

A Oristano il cielo sarà molto nuvoloso al mattino con deboli piogge e graduale attenuazione della nuvolosità nel corso della giornata. Sono previsti 0.3mm di pioggia. La temperatura massima sarà di 27°C e la minima di 17°C. I venti saranno moderati al mattino e provenienti da Nord-Nordovest, tesi al pomeriggio e provenienti da Nordovest. Il mare sarà mosso. A Nuoro la giornata sarà caratterizzata da nubi sparse alternate a schiarite. Non sono previste piogge. La temperatura massima sarà di 27°C e la minima di 16°C. I venti saranno moderati per l’intera giornata e provenienti al mattino da Ovest, al pomeriggio da Ovest-Nordovest. Sarà dunque una giornata nuvolosa, con qualche pioggia e temperature che supereranno la media stagionale con picchi che arriveranno a 31°C. Per oggi è tutto, buon martedì e buon ascolto in compagnia di Radio Casteddu Online! A cura di Claudia Saba.