Meteo Casteddu, caldo in modalità fotocopia sulla Sardegna: un’altra giornata con 26 gradi

Le previsioni del tempo per venerdì 17 maggio 2024. Il weekend si apre senza scossoni, bel tempo su tutta la regione, nuvole e pioggia non pervenute. ASCOLTATE LE PREVISIONI SU RADIO CASTEDDU


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Le previsioni meteo per Cagliari e tutta la Sardegna aggiornate per venerdì 17 maggio 2024. Tutta l’Isola sarà abbracciata da un campo di alte pressioni che garantirà tempo stabile e soleggiato ovunque. I venti saranno deboli e il mare mosso. Vediamo nello specifico con i dati di “3Bmeteo”: A Cagliari farà bel tempo con sole splendente per tutta la giornata. Non sono previste piogge. La temperatura massima sarà di 24°C e la minima di 14°C. I venti saranno deboli al mattino e provenienti da Nordovest, tesi al pomeriggio e provenienti da Sudest. Il mare sarà poco mosso. A Sassari la giornata sarà in prevalenza soleggiata. Non sono previste piogge. La temperatura massima sarà di 26°C e la minima di 14°C. I venti saranno moderati e provenienti da Sudovest per tutta la giornata. Il mare sarà poco mosso, come si evince da “Meteo.it”.

 

 

 

Torniamo ai dati di “3Bmeteo”: A Oristano la giornata sarà in prevalenza soleggiata. Non sono previste piogge. La temperatura massima sarà di 23°C e la minima di 13°C. I venti saranno deboli al mattino e provenienti da Est, moderati al pomeriggio e provenienti da Ovest-Sudovest. Il mare sarà mosso. A Nuoro la giornata sarà in prevalenza serena. Non sono previste piogge. La temperatura massima sarà di 26°C e la minima di 10°C. I venti saranno moderati e provenienti al mattino da Ovest, al pomeriggio da Ovest-Sudovest. Sole e temperature gradevoli che arriveranno a 26°C ci accompagneranno in questa tiepida giornata di primavera. Con l’augurio di trascorrere un felice venerdì vi salutiamo dandovi appuntamento ai prossimi aggiornamenti di Meteo Casteddu. Buon ascolto in compagnia di Radio Casteddu Online! A cura di Claudia Saba.