Meteo Casteddu, arriva la bomba di caldo: massime anche oltre 30 gradi sulla Sardegna

Le previsioni del tempo per giovedì 7 giugno 2024. Antipasto del calore, più intenso, previsto nel weekend. Temperature in netto rialzo da sud a nord della regione. ASCOLTATE LE PREVISIONI SU RADIO CASTEDDU


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Le previsioni meteo per Cagliari e tutta la Sardegna aggiornate per giovedì 6 giugno 2024. Tutta l’Isola sarà ancora sotto l’effetto di un campo di alte pressioni che garantirà tempo stabile e soleggiato ovunque. I venti saranno deboli e il mare poco mosso. Vediamo nei dettagli i dati di “3Bmeteo”: A Cagliari farà bel tempo con sole splendente per tutta la giornata. Non sono previste piogge. La temperatura massima sarà di 24°C e la minima di 16°C. I venti saranno moderati al mattino e provenienti da Sud, tesi al pomeriggio e provenienti da Sud-Sudest. Il mare sarà poco mosso. A Sassari sarà una giornata all’insegna del bel tempo con sole splendente. Non sono previste piogge. La temperatura massima sarà di 27°C e la minima di 16°C. I venti saranno deboli al mattino e provenienti da Est-Sudest, tesi al pomeriggio e provenienti da Nord-Nordovest.

 

 

 

 

A Oristano farà bel tempo con sole splendente per tutta la giornata. Non sono previste piogge. La temperatura massima sarà di 30°C e la minima di 16°C. I venti saranno deboli al mattino e provenienti da Sudovest, moderati al pomeriggio e provenienti da Nordovest. Il mare sarà quasi calmo. A Nuoro farà bel tempo con sole splendente per tutta la giornata. Non sono previste piogge. La temperatura massima sarà di 29°C e la minima di 15°C. I venti saranno deboli al mattino e provenienti da Est, moderati al pomeriggio e provenienti da Est-Nordest. Tutta l’Isola godrà dunque di una bella giornata di sole, con temperature in rialzo che arriveranno a massime di 30°C. Per oggi è tutto, appuntamento ai prossimi aggiornamenti di “Meteo Casteddu”. Buon giovedì e sempre buon ascolto in compagnia di Radio Casteddu Online! A cura di Claudia Saba.