Ha appena 18 anni, arriva da Uras e sarà lei a rappresentare la Sardegna e l’Italia alla finale internazionale del concorso “Miss Grand International, a Las Vegas, in programma il prossimo 24 ottobre 2016. Martina Corrias è stata incoronata durante la serata finale tenutasi a Monserrato, nel corso dell’evento “Eccellenze di Sardegna”, organizzato dalla “Venus Dea” di Maurizio Ciaccio e giunto quest’anno alla quinta edizione. Studia scienze politiche all’Università di Cagliari, il suo sogno è fare la giornalista.
Assisterà alla finale anche lo scopritore di questa bellezza sarda, Maurizio Ciaccio. Martina, alta 173 cm, universitaria, da un anno collabora con la Venus Dea per sfilate di moda e servizi hostess; grazie a questo è stata selezionata da Maurizio Ciaccio per un casting nazionale per partecipare alla scelta della miss che avrebbe rappresentato l’Italia. L’organizzazione mondiale non ha esitato nel scegliere proprio Martina. Dopo questa scelta ha trascorso un mese di preparazione fisica grazie alla collaborazione della palestra Forma Kalaris.
Tutte le 80 miss provenienti da tutto il mondo, in questi giorni, stanno visitando i luoghi più caratteristici del Nevada, soprattutto il meraviglioso Gran Canyon. Tra una visite istituzionali e cerimonie, la nostra Martina sta conquistando tanta attenzione per la sua bellezza, e per la sua italianità tantissimo apprezzata. Per queste occasioni indossa abiti eleganti forniti dalla stilista quartese Emma Ibba.
Per poterla sostenere, ecco il link diretto: https://tkop.org/2016/09/21/vote-now-who-should-win-miss-grand-international-2016/












